Ho scelto di fotografare con le Nikon digitali per poter continuare ad usufruire dello stesso centro di assistenza che utilizzavo con le macchine a pellicola (CONTAX - Zeiss).

L'affidabilità ed il servizio post vendita, per la scelta delle attrezzature fotografiche sono sempre state determinanti, ed è per questo che ho sempre utilizzato macchine ed obiettivi importati da Nital e Fowa.

Fotografo di tutto, semplicemente perchè provo soddisfazione ad interpretare a mio modo ciò che vedo in qualsiasi situazione, ascoltando la mente ed il cuore, cercando di cogliere tutto quello che il soggetto e la luce mi possono offrire in quell'attimo.

Su un fiore, come in un concerto live, su un ritratto, come in un paesaggio, in uno stil life, cerco di rappresentare l'emozione trasmessa dai colori, dalle ombre, dalle infinite sfumature che solo la luce può far apparire o scomparire.

Dal 2001 mi occupo esclusivamente di fotografia digitale, che ha letteralmente stravolto il mio modo di fotografare lasciandomi infinite possibilità di intervento dopo lo scatto, senza per questo stravolgere l'immagine ma caso mai per renderla ancora più preziosa e più adatta al soggetto.Semplicità e purezza sono gli aspetti che mantengo in ogni scatto, unitamente a quella nitidezza dosata volutamente per l'effetto ricercato.

© 2005 - mdjPhoto - Tutti i diritti riservati
I loghi ed i marchi citati appartengono ai legittimi proprietari



Links utili